U.18/M SECONDA EDIZIONE DEL TORNEO INTERNAZIONALE AMSICORA & FRIENDS: RIASSUNTO DELLA PRIMA GIORNATA
Si è conclusa la prima giornata del torneo internazionale "Amsicora & friends", riservato alla categoria degli under 18 maschile, che ha visto la partecipazione, oltre che dei padroni di casa dell'Amsicora, di CUS Cagliari, Polisportiva Ferrini e degli inglesi del Lions e dell'UK Lions, giunto al suo secondo appuntamento dopo il successo della passata edizione.
Un'esperienza che la società di Ponte Vittorio ha voluto fortemente ripetere ma soprattutto un'occasione per i giovani dei vivai delle tre squadre cagliaritane di confrontarsi con i pari categoria d'Oltremanica, in un periodo in cui la stagione del prato è ferma per la sosta invernale e sono in corso i primi concentramenti dell'indoor. L'obiettivo ambizioso resta comunque quello di farne un appuntamento fisso e di estendere la partecipazione a tutti i club italiani ed europei.
Tempo mite oggi a Cagliari che ha richiamato un folto pubblico e ha allietato soprattutto i supporters inglesi - poco avvezzi in questo periodo a simili temperature - che si sono per l'appunto presentati sugli spalti in bermuda e infradito e con creme solari al seguito.
A rendere poi il tutto ancora più "friendly" ci hanno pensato i genitori dei giovani amsicorini, che sotto l'attenta regia di Roberto Pucci hanno allestito un servizio bar-ristorazione di prim'ordine.
In questa atmosfera familiare si è svolto il torneo con la prima serie di incontri.
Per la cronaca, questi i risultati:
Amsicora - UK Lions 3 - 0
Pol. Ferrini - Lions 0 - 7
CUS Cagliari - UK Lions 1 - 3
Amsicora - Pol. Ferrini 3 - 0
Lions- CUS Cagliari 3 - 1
UK Lions- Lions 2 - 1
Amsicora - CUS Cagliari 2 - 1
CUS Cagliari - Pol. Ferrini 5 - 2
Pol. Ferrini - UK Lions 1 - 6
Amsicora – Lions 2 - 3
Domani la seconda e conclusiva sessione di partite, con inizio alle ore 14:30 con Uk Lions Vs Lions.
04/12/2016 Ufficio Stampa Amsicora
Sport:
Anno: