A1/M: AMSICORA - JUVENILIA URAS, ALTRO DERBY, ALTRA CORSA.

Secondo derby nel giro di sette giorni per l’Amsicora, dopo quello vittorioso contro la Polisportiva Ferrini. A far visita a Mureddu e compagni nell’impianto di Ponte Vittorio la Juvenilia Uras. 
 
Gli uresi occupano la settima piazza a centro classifica. Sette punti, frutto di due vittorie tra le mura amiche, contro Ferrini e CUS Pisa, un pareggio, sempre in casa, imposto -  unica squadra finora riuscita nell’intento - ai campioni d’Italia del Bra, e due sconfitte esterne, rimediate con Bonomi e Bologna.
 
Una squadra imprevedibile, quella di Meloni.
 
Lo scorso anno, a Ponte Vittorio, fu 2 a 1 per i Verdi alla prima di campionato. Al ritorno, però, gli uomini di Roberto Carta subirono ad Uras un pesante 3 a 1.
 
Questi gli unici precedenti ufficiali nella massima serie tra le due compagini.
 
L’Amsicora attraversa un buon momento. A parte l’incidente di Padova, quattro vittorie su  cinque incontri disputati, maggior numero di reti segnate (21, come il Bonomi), terza miglior difesa (12 le reti subite), con Paziuk in testa alla classifica marcatori e Mura e Boi in stato di grazia: questi sono i numeri con i quali i cagliaritani si presentano all’appuntamento di sabato.
 
Agli ordini della coppia arbitrale Farci - D’Angelo, fischio d’inizio alle 14:30.

(25/10/2018) - Luigi Rocchigiani  S.G. Amsicora

Sport: 

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

SEGRETERIA GENERALE

Si comunica che

dall’11 al 30 giugno 2018 la segreteria aprirà il martedì ed il giovedì con il seguente orario:

dalle ore 17.00 alle ore 19.00

MESI DI LUGLIO E AGOSTO CHIUSO

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti