Tutto pronto per gli spareggi che vedranno l’Amsicora impegnata domenica a Roma nel tentativo di conquistare l’accesso alla Final Six di Bologna che assegnerà lo scudetto indoor edizione 2017/18.
Dopo il successo nel girone di qualificazione in salsa sarda contro Cus Cagliari e Suelli, gli uomini di Luca Angius si presentano a questo appuntamento senza nascondere le loro ambizioni.
“La squadra è in salute” queste le parole del coach amsicorino “e i ragazzi si stanno allenando con impegno, il che denota determinazione e voglia di ben figurare.
Sulla carta i favoriti siamo noi e l’HC Roma, per storia, blasone e parco giocatori. Vero, per quanto ci riguarda, che non vantiamo una grande esperienza a indoor ma i ragazzi hanno vinto tanto a prato e sono abituati a palcoscenici importanti. L’obiettivo è ovviamente quello di qualificarci per la fase finale di Bologna e, una volta lì, di classificarci tra le prime cinque squadre che andranno a comporre la serie A dell’hockey indoor il prossimo anno”.
La lista dei convocati comprende Manca e Loddo ad alternarsi tra i pali, Mureddu, Lai, Mirasola, Giaime Carta, Giustini, Agabio, Mura, Boi e Asuni, in campo.
Gli orari degli incontri amsicorini sono 11:30 contro Messina, 13:00 contro HC Roma e 16:00 contro Butterfly.
18.01.2018 Luigi Rocchigiani – S.G. Amsicora -
Sport: