A1/M –AMSICORA, DOPPIA TRASFERTA NEL TRIVENETO

Amsicora attesa da un doppio turno nel Triveneto.

Sabato vola alla volta di Padova, per il primo difficile impegno contro un CUS che ha iniziato il girone di ritorno con due importanti vittorie, con San Vito in trasferta e Bologna tra le mura amiche, segnando 6 reti e subendone 3. Avversario ostico, dunque, che capita in un momento delicato per i cagliaritani, alla ricerca della migliore condizione atletica e mentale, apparsi un po’ appannati negli ultimi due turni disputati.

Roberto Carta e i suoi, che guidano la classifica due punti sopra Ferrini e Bonomi, possono approfittare dello scontro diretto, sempre di sabato a Castello d’Agogna, proprio tra le due inseguitrici e provare così ad allungare il passo. Unica condizione ammessa, la vittoria. Non sarà facile ma è noto che i verdi danno il meglio di proprio quando sono attesi da sfide importanti.

Domenica a Trieste la seconda trasferta, in casa della Fincantieri che, al contrario del Padova, ha subito al giro di boa due pesanti sconfitte in terra romana, prima con la Tevere, poi con l’HC Roma, con 10 reti al passivo e appena 2 segnate. Sulla carta un impegno più abbordabile del primo ma altrettanto ostico, con i triestini a caccia di una vittoria per riprendere un ruolino di marcia di un campionato condotto fino ad oggi con alti e bassi.

Luigi Rocchigiani 31.03.2016

Sport: 

Anno: 

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

 

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti