
Passa da Ponte Vittorio una fetta di scudetto.
A cinque turni dal termine, il campionato propone il prossimo week end un doppio turno da brividi.
Arrivano a Cagliari la prima e la seconda del torneo, ossia Bra e Bonomi, che si incroceranno tra sabato e domenica con le due squadre cittadine, Amsicora e Polisportiva Ferrini. A Roma l’altra seconda, la Tevere Eur, sarà impegnata in un doppio testacoda contro CUS Pisa e Butterfly, entrambe invischiate nella lotta per non retrocedere.
Basta questo per dire che si tratta di sfide, se non decisive, quantomeno determinanti per la classifica e gli esiti del campionato.
L’Amsicora, attualmente quarta in solitario, praticamente fuori dai giochi per l’assegnazione del titolo anche se non ancora matematicamente, l’avevamo scritto qualche settimana fa può diventare arbitro in questa volata finale.
Sei punti dalle seconde e dieci dalla prima rappresentano una distanza difficilmente colmabile, ma gli uomini di Roberto Carta, per il blasone delle due compagini ospiti, faranno di tutto per dare spettacolo senza regalare nulla a nessuno.
Questi gli orari degli incontri:
sabato 12/5 ore 14:30 Amsicora – Bonomi
domenica 13/5 ore 10 Amsicora – Bra.
Partecipazione vivamente consigliata agli amanti di questo sport ma anche a coloro che gli si stanno avvicinando: il divertimento è assicurato.
10.05.2018 Luigi Rocchigiani – S.G. Amsicora -
Sport: