A1/F PAREGGIO BRAIDESE PER L'AMSICORA

Roberto Carta vola da Roma a Torino per stare in panchina con le sue ragazze in una delle partite più suggestive del campionato femminile. L'Amsicora entra in campo un po' sottotono e la Lorenzoni ne approfitta per segnare subito un goal con Stefania Tosco, che con un tiro non imprendibile infila Giulia Massidda. La squadra braidese insiste ancora e, complici le amsicorine che reagiscono in modo disordinato, ottiene il raddoppio su angolo corto ancora con Tosco. Le cagliaritane si svegliano dal torpore e hanno una prima reazione, andando a conquistare un corner corto poi realizzato con precisione da Maryna  Khilko sul finire del primo tempo. Si riprende a giocare dal 2 a 1 senza troppe emozioni e l'Amsicora, grazie a qualche buona individualità, a metà del secondo tempo conquista un altro corto, che Federica Carta realizza per il momentaneo pareggio. Le piemontesi non ci stanno e vanno in vantaggio nuovamente con Tosco, sempre su corto. L'Amsicora fatica a pareggiare i conti ma il suo pressing viene premiato all'ultimo minuto con un bel goal di Costanza Dessì, che sigla così il definitivo 3 a 3.

Partita non bella ma come sempre ad alta intensità emotiva. Lorenzoni molto determinata e con Tosco sugli scudi; Amsicora poco attenta per buona parte della gara ma alla fine concreta e cinica, soprattutto nell'ultima frazione di gioco. Le sarde alla fine portano a casa un buon pareggio. Nota lieta della giornata il ritorno al goal di Federica Carta.

Martina Piras 08.11.2015

Sport: 

Anno: 

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

 

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti