
L'Amsicora femminile approda finalmente a Ponte Vittorio per la prima sfida casalinga del girone di ritorno. Nella 3^ giornata della seconda parte del campionato va in scena il derby femminile cagliaritano contro la Ferrini. L'Amsicora si presenta al suo pubblico con l'avvicendamento in panchina di Roberta Lilliu per effetto della doppia trasferta maschile, ma col roster al completo e forte di un meritato primo posto in classifica.
La Ferrini rispetto al girone d'andata si è rinforzata con due straniere e ha già fatto capire che nulla è scontato. Infatti in questa seconda fase è riuscita, per ben due volte, ad andare sotto di due goal e a ribaltare poi il risultato a suo favore, collezionando due vittorie.
Vedremo come andrà a finire. Le altre partite in calendario sono Argentia - Cernusco, Lorenzoni - San Saba e la partita di cartello CUS Pisa - HCU Catania, importante match in chiave scudetto.
Domenica 3 aprile, alle 11,30, si giocherà in via dei Salinieri agli ordini degli arbitri cagliaritani D'Angelo e Vaccargiu.
Martina Piras 31.03.2016
Sport:
Anno: