
L'Amsicora si congeda dal pubblico di casa con il Cus Padova in occasione del penultima giornata di campionato. Per le verdi seconde in classifica si ripropone, a distanza di una settimana, una gara contro una squadra che naviga in acque agitatissime.
La squadra di casa punterà a fare bottino pieno, anche in ossequio alla matematica, ma le ospiti, in zona rossa ma non più da sole, proveranno a strappare dei punti. All'andata, in Veneto, fu pareggio. Ora, in una situazione stringente per la squadra fanalino di coda e a giochi ancora aperti, si replicherà una partita aperta e combattuta.
Per le ragazze di Tisera e Lilliu l'imperativo categorico è vincere, consapevoli che quello che succederà in contemporanea sul campo di Bra sarà determinante in chiave scudetto. In Piemonte si giocherà infatti Lorenzoni-Cus Pisa.
Quella di domenica per Polo e compagne sarà l'ultima partita ufficiale prima della partenza in Belgio, dove la settimana prossima, dal 18 al 21 maggio, parteciperanno alla Coppa Europea "EuroHockey Club Challenge II 2018 Women".
Per i tifosi e gli appassionati l'appuntamento per la partita SG Amsicora-Cus Padova è alle 13:00, in via dei Salinieri, agli ordini dei fischietti Zucca e Ferrara
11.05.2018 S.G. Amsicora
Sport: