A1 MASCHILE: L’AMSICORA A CACCIA DI SE STESSA

Dopo il pareggio contro il Suelli, che ha evidenziato passi indietro rispetto alle convincenti prestazioni contro Butterfly, Bonomi e – in parteTevere, l’Amsicora cerca la prima vittoria in trasferta della stagione.
Trasferta solo per calendario e tifo, visto che i ragazzi di Roberto Carta sono impegnati nell’ultimo derby del girone di andata, a Sa Duchessa contro il Cus Cagliari.

Gli azulgrana sono sempre stati un osso duro per l’Amsicora, come testimoniato dagli ultimi due precedenti risalenti all’anno scorso: 2-1 in casa degli universitari e 4-3, con gol a suon di sirena, nell’impianto di Ponte Vittorio. Inoltre arrivano da un gran momento di forma: sette punti nelle ultime tre partite, che gli hanno permesso di portarsi in piena zona playoff al quarto posto.

Vincere contro l’Amsicra sarebbe importantissimo per i cussini; oltre a dimostrare continuità e difendere il posto tra le top four, avrebbero l’opportunità di aggangiare proprio i Campioni d’Italia in carica a quota 11 punti in classifica. Vittoria importante anche per l’Amsicora in quello che si preannuncia un trittico di fuoco prima della pausa. Dopo il derby ci saranno infatti DeSisti Acea a Roma e HC Bra in casa. Cogliere bottino pieno a Sa Duchessa appare quindi fondamentale per prepararsi al meglio per il rush finale. Inoltre, per Fabio Mureddu e compagni tornare alla vittoria è troppo importante, dopo due pareggi consecutivi che hanno fatto fuggire il Bra.

Appuntamento dunque per sabato nove novembre 2013 a Sa Duchessa. Alle 14,30 inizia lo spettacolo del derby.

Carlo Buccoli 06.11.2013

Sport: 

Anno: 

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

 

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti