Indoor League/M Derby tra Amsicora e Suelli

Procedono senza sosta gli allenamenti degli amsicorini guidati da Luca Angius nella doppia veste di allenatore e giocatore dell’indoor.

Indoor che da quest’anno torna di moda in Sardegna, con Amsicora e Suelli iscritte al campionato nazionale.

Le due società parteciperanno alla prima fase regionale con due partite da disputare il 17 e 28 gennaio, la vincitrice prenderà parte al torneo di finale dal 3 al 5 febbraio a Bologna.

L’ Amsicora a distanza di 5 anni torna ad allenarsi in palestra. La scelta di riportare l’ hockey indoor a Ponte Vittorio è dettata dalla voglia di tutti i ragazzi e della società di rimettersi in gioco in una disciplina che dalla fine degli anni ’70 ai primi degli anni ’90 ha visto l’ Amsicora assoluta protagonista nei campi in parquet conquistando 5 titoli assoluti (2 con la femminile).

La squadra sarà al completo, solo capitan Mureddu non prenderà parte alle partite come giocatore per motivi di salute, ma sarà presente come dirigente della squadra.

Il commento del tecnico: “Ci stiamo allenando bene e con molto entusiasmo. Sono contento della partecipazione e dell’impegno di tutti i ragazzi, compresi i più giovani. Gli allenamenti non sono tanti, ma ce la metteremo tutta per centrare i nostri obiettivi. Il primo obiettivo sarà quello di staccare il biglietto per le finali nazionali dopo le due difficili partite contro il Suelli, il secondo sarà quello di fare una buona esperienza contro squadre abituate a giocarsi da anni il titolo al coperto.”

Prossimi appuntamenti:

Martedì 17 gennaio: H.C. Suelli – S.G. Amsicora ore 19.30

Sabato 28 gennaio: S.G. Amsicora – H.C. Suelli ore 17.00

Entrambe le gare verranno disputate nell’impianto Comunale di Selegas.

13/01/2017 Uff. Stampa Amsicora

Sport: 

Anno: 

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti