2013/2014

COPPA ITALIA MASCHILE: L’AMSICORA FA SUO IL ROUND 3 E ACCEDE ALLA FINAL FOUR DI ROMA

Praticamente un anticipo di campionato questa finale per il primo posto del Round 3 di Coppa Italia, valevole per l’accesso alle finali nazionali che si disputeranno a Roma il prossimo giugno. Amsicora e Polisportiva Ferrini, infatti, si ritroveranno al Maxia, nella penultima del girone d’andata, sabato 10 marzo alla ripresa del torneo maschile.

Derby dai sapori forti, com’è lecito attendersi quando si incontrano le due squadre cagliaritane. Aspettative che anche stavolta non sono state tradite.

A1/F - EUROHOCKEY CLUB TROPHY WOMEN 2017: AMSICORA, TUTTO CUORE E GRINTA

L'Amsicora torna da Monaco senza vittorie ma con la certezza che di più non si poteva fare. Era in preventivo che sarebbe stata durissima. E così è stato. Il livello medio del torneo si è dimostrato fuori portata per le verdi. La panchina cortissima ha spento le velleità di mettere nel sacco almeno un'avversaria. Troppo affaticate nella terza partita, quella più alla portata. Durissimo tenere il ritmo delle altre squadre con 13 ragazze a disposizione. Peccato, ma le ragazze ci hanno comunque provato, dando prova di grande carattere.

FINALI UNDER 21 MASCHILE: IL CUS PADOVA SI LAUREA CAMPIONE D'ITALIA

Si chiude la tre giorni di Cagliari del campionato nazionale Under 21 maschile con la vittoria (meritata) del CUS Padova, che porta a casa lo scudetto, succedendo così all'Amsicora che non va oltre il terzo posto, per effetto della sconfitta patita ad opera del Valchisone, cui va la piazza d'onore. Ultimo il Butterfly che, al di là del risultato, ha disputato comunque un buon torneo.

 

Pagine

Abbonamento a RSS - 2013/2014

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

 

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti