Under 21 maschile: Pareggio tra Cus Cagliari e Amsicora

Nella partita di mercoledì 13 novembre i ragazzi di Luca Angius escono dal campo di Sa Duchessa contro i pari età del Cus Cagliari con il bottino di un punto e un po' di amarezza.
Iniziano bene i verdi che costruiscono numerose buone azioni offensive e si rendono pericolosi nell'area cussina con diversi corti non sfruttati. Sembra il preludio al goal, ma quasi alla fine del primo tempo con un contropiede veloce sono gli universitari a passare in vantaggio e a chiudere così il primo tempo. Nella ripresa gli amsicorini si rendono ancora protagonisti con molte azioni offensive, da una di queste nasce il goal del pareggio di Antonio Polo, il quale si conferma “bomber” con tre reti in due partite. Dopo il tanto atteso pareggio i verdi schiacciano sull'acceleratore e si portano in vantaggio grazie alla bella deviazione di Lorenzo Giuliani che fredda così il bravo portiere cussino. Dopo il vantaggio il tema della partita non cambia, l'Amsicora tiene il pallino del gioco e il Cus Cagliari pronto a pungere in contropiede. Da uno di questi nasce un corner corto che i padroni di casa sfruttano al meglio siglando il goal del pareggio. Gli ultimi minuti vedono gli amsicorini a caccia del meritato vantaggio, ma dopo l'ennesimo corto sbagliato arriva il fischio finale.
Un pareggio che lascia un po' di amaro in bocca per le tante azioni da goal non sfruttate e i numerosi corti sbagliati. È stata comunque una buona partita dove la squadra ha espresso un bel gioco.
Prossimo appuntamento con l'ultima giornata di andata : Lunedì 2 dicembre ore 19.00 Ferrini-Amsicora.

Sport: 

Anno: 

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

 

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti