SI RIPARTE DAL DERBY

Dopo la pausa invernale destinata all'attività indoor, sabato riparte la stagione dell'hockey su prato. L'Amsicora riparte dal secondo posto in classifica, meno tre dal Bra capolista e più cinque dalla terza, la PiùUnica P. Bonomi. Riparte con il miglior attacco e la seconda miglior difesa. Insomma, riparte dopo uno splendido girone d'andata.
Per i verdi la partenza sarà di quelle da non sbagliare. Sabato infatti allo Stadio di ponte Vittorio arriverà il neopromosso Cus Cagliari per il sentitissimo derby di Cagliari. All'andata Mureddu e compagni rovinarono la festa per il ritorno nella massima serie degli Universitari, infliggendo loro una sconfitta a domicilio che i rossoblu proveranno a vendicare allo stadio Amsicora. Il 2-1 del settembre scorso portò le firme di Perdoni e Lugas, il quale segnò il gol vittoria dopo il momentaneo pareggio di Tinat.
Sabato mancherà di sicuro Bruno Mura, infortunatosi durante un amichevole e costretto a dare forfait anche per il raduno della Nazionale maggiore, che ha visto impegnati gli Amsicorini Gabriele Murgia, Lorenzo Asuni, Matteo Agabio, Federico Lai e Luca Lixi.
L'appuntamento è dunque fissato per le 15 di Sabato 16 allo Stadio Amsicora per l'inizio del girone di ritorno nella speranza che, così come è successo nel girone d'andata, veda ancora l'Amsicora protagonista.

Carlo Buccoli 13.03.2013

Sport: 

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

SEGRETERIA GENERALE

Si comunica che

dall’11 al 30 giugno 2018 la segreteria aprirà il martedì ed il giovedì con il seguente orario:

dalle ore 17.00 alle ore 19.00

MESI DI LUGLIO E AGOSTO CHIUSO

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti