A1/F - ARRIVA IL PADOVA, POI LA COPPA

L'Amsicora si congeda dal pubblico di casa con il Cus Padova in occasione del penultima giornata di campionato. Per le verdi seconde in classifica si ripropone, a distanza di una settimana, una gara contro una squadra che naviga in acque agitatissime.

La squadra di casa punterà a fare bottino pieno, anche in ossequio alla matematica, ma le ospiti, in zona rossa ma non più da sole, proveranno a strappare dei punti. All'andata, in Veneto, fu pareggio. Ora, in una situazione stringente per la squadra fanalino di coda e a giochi ancora aperti, si replicherà una partita aperta e combattuta.

Per le ragazze di Tisera e Lilliu l'imperativo categorico è vincere, consapevoli che quello che succederà in contemporanea sul campo di Bra sarà determinante in chiave scudetto. In Piemonte si giocherà infatti Lorenzoni-Cus Pisa.

Quella di domenica per Polo e compagne sarà l'ultima partita ufficiale prima della partenza in Belgio, dove la settimana prossima, dal 18 al 21 maggio, parteciperanno alla Coppa Europea "EuroHockey Club Challenge II 2018 Women".

Per i tifosi e gli appassionati l'appuntamento per la partita SG Amsicora-Cus Padova è alle 13:00, in via dei Salinieri, agli ordini dei fischietti Zucca e Ferrara

11.05.2018 S.G. Amsicora

Sport: 

SEGRETERIA - NUOVO ORARIO ESTIVO

S.G. AMSICORA

SEGRETERIA GENERALE

Si comunica che

dall’11 al 30 giugno 2018 la segreteria aprirà il martedì ed il giovedì con il seguente orario:

dalle ore 17.00 alle ore 19.00

MESI DI LUGLIO E AGOSTO CHIUSO

PER INFORMAZIONI

CONTATTARE

sg_amsicora@tiscali.it

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti