A1 FEMMINILE: È TEMPO DI DERBY

Di 3 – 0 in 3 – 0. L’Amsicora, reduce dal tris rifilato all’Acea San Saba la settimana scorsa, ospita la Polisportiva Ferrini, vittoriosa appunto 3-0 contro il Cernusco neopromosso in quello che è stato anche il primo successo delle quartesi in questo campionato dopo una sconfitta e un pareggio.

L’anno scorso le ragazze di Roberto Carta uscirono vincitrici da entrambi i derby. Al campo Alberto Maxia decise Francesca Zucca, mentre nel girone di ritorno a Cagliari, le verdi si imposero 3-1 grazie ai gol di Polo, Spanu ed Efsing in una partita in cui l’Amsicora conquistò momentaneamente la vetta della classifica.

Quello che andrà in scena domenica alle 11:30 nell’impianto di Ponte Vittorio è il primo e unico derby del campionato femminile di hockey su prato che vede l’Amsicora al secondo posto in coabitazione con CUS Pisa e Lorenzoni, a +2 rispetto alla Ferrini, in quinta posizioni ai piedi dei piazzamenti che significano playoff.
Proprio per questo vincere domenica per le ragazze di Roberto Carta sarebbe ancora più importante. Vincere e allungare sulle altre squadra, assicurandosi il prima possibile un posto tra le top 4 del campionato.

Per tifare Amsicora non resta che presentarsi nell’impianto di Ponte Vittorio, dove domenica 27 alle 14:00 inizierà Amsicora – Ferrini.

Carlo Buccoli 25.10.2013

Sport: 

Anno: 

CORSI AVVIAMENTO ALLO SPORT

 

Società Sportiva Amsicora Cagliari

Amsicora

Questo è il sito della Società Sportiva Amsicora di Cagliari. Al suo interno è possibile trovare notizie, foto e video degli sport praticati

Contatti